Servizi

La Pro Loco Parre oltre che organizzare eventi sportivi, culturali, ludici, ricreativi, musicali ecc. svolge anche altre svariate funzioni, ma soprattutto offre servizi a vileggianti, turisti, passanti per orientarsi meglio nel nostro paese consigliando strutture ricettive e appartamenti. Tra i vari servizi offerti propone:

• Bacheca annunci d'affitto
  • Informazioni su alberghi e ristoranti
  • Modulo di registrazione per artisti
  • Noleggio atrezzature per eventi

Nel dettaglio

Vuoi affittare un appartamento?

Pubblica il tuo annuncio gratuitamente in questa sezione. La tua inserzione sarà attiva per 3 mesi, dopodiché potrai decidere di rinnovarla semplicemente contattandoci alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamandoci al numero 331 7740890.

Cerchi casa? Visualizza gli appartamenti disponibili.

La Pro Loco Parre tiene una lista costantemente aggiornata degli appartamenti disponibili in paese e nelle zone limitrofe. Se cerchi casa la lista disponibile qui sotto fa al caso tuo.

Sei un artista? Segnalacelo!

Visualizza il Form di registrazione per partecipare agli eventi "Parresi". Vi preghiamo di compilare con la massima attenzione i vari campi in modo che la Pro Loco possa avere tutti i dati necessari.

Ti serve qualcosa? Noleggio attrezzature per eventi.

La Pro Loco Parre dispone di tutta l'attrezzatura necessaria per organizzare un evento di successo e da ora è disponibile a tutti. Contattaci per conoscere modalità e costi di noleggio.