Foto Membri Proloco light
La Pro Loco Parre

è un'associazione di volontari che lavora al servizio del nostro paese dal 1967. Ha la sede nell’ufficio turistico nella suggestiva piazza di S. Rocco a Parre sotto. Di recente è stato rinnovato il Consiglio: sono subentrate tante nuove leve, giovani e motivate, che si sono subito integrate con i membri più esperti.

Ci siamo immediatamente messi al lavoro,secondo chiari intenti in armonia con gli scopi istituzionali.

Vogliamo una Pro-loco più vicina alle realtà produttive del paese e alle associazioni di volontariato presenti in gran numero sul nostro territorio; vogliamo una Pro loco amica dell’ambiente, una Pro loco che sappia unire tradizione e innovazione, una Pro loco che viva il presente, che guardi positivamente al futuro ma senza dimenticare il proprio passato.

Vogliamo perfezionare quanto di buono è già stato fatto, migliorando sempre di più la promozione del nostro territorio.

Consiglio di amministrazione

Ferdinando Manuele Rodigari