Foto Membri Proloco light
La Pro Loco Parre

è un'associazione di volontari che lavora al servizio del nostro paese dal 1967. Ha la sede nell’ufficio turistico nella suggestiva piazza di S. Rocco a Parre sotto. Di recente è stato rinnovato il Consiglio: sono subentrate tante nuove leve, giovani e motivate, che si sono subito integrate con i membri più esperti.

Ci siamo immediatamente messi al lavoro,secondo chiari intenti in armonia con gli scopi istituzionali.

Vogliamo una Pro-loco più vicina alle realtà produttive del paese e alle associazioni di volontariato presenti in gran numero sul nostro territorio; vogliamo una Pro loco amica dell’ambiente, una Pro loco che sappia unire tradizione e innovazione, una Pro loco che viva il presente, che guardi positivamente al futuro ma senza dimenticare il proprio passato.

Vogliamo perfezionare quanto di buono è già stato fatto, migliorando sempre di più la promozione del nostro territorio.

Consiglio di amministrazione

Statuto Pro Loco

Visualizza a schermo intero

Tesseramenti-2014-2

Vuoi diventare socio della proloco?

Entra attivamente a far parte di questo gruppo, porta il tuo contributo per sviluppare nuove idee e per far crescere insieme a noi il paese di Parre.
Per tutti i tesserati saranno disponibili a breve convenzioni e promozioni con le attività commerciali del territorio.
Il costo del tesseramento è di soli 5€.

Perché farlo?

• Entra a far parte attivamente del nostro gruppo
  • Sostieni con il tuo contributo i numerosi eventi organizzati
  • Sostieni la ProLoco
  • Approfitta delle promozioni
  •

La Pro Loco Parre oltre che organizzare eventi sportivi, culturali, ludici, ricreativi, musicali ecc. svolge anche altre svariate funzioni, ma soprattutto offre servizi a vileggianti, turisti, passanti per orientarsi meglio nel nostro paese consigliando strutture ricettive e appartamenti. Tra i vari servizi offerti propone:

• Bacheca annunci d'affitto
  • Informazioni su alberghi e ristoranti
  • Modulo di registrazione per artisti
  • Noleggio atrezzature per eventi
  •

Nel dettaglio

Vuoi affittare un appartamento?

Pubblica il tuo annuncio gratuitamente in questa sezione. La tua inserzione sarà attiva per 3 mesi, dopodiché potrai decidere di rinnovarla semplicemente contattandoci alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiamandoci al numero 331 7740890.

Cerchi casa? Visualizza gli appartamenti disponibili.

La Pro Loco Parre tiene una lista costantemente aggiornata degli appartamenti disponibili in paese e nelle zone limitrofe. Se cerchi casa la lista disponibile qui sotto fa al caso tuo.

Sei un artista? Segnalacelo!

Visualizza il Form di registrazione per partecipare agli eventi "Parresi". Vi preghiamo di compilare con la massima attenzione i vari campi in modo che la Pro Loco possa avere tutti i dati necessari.

Ti serve qualcosa? Noleggio attrezzature per eventi.

La Pro Loco Parre dispone di tutta l'attrezzatura necessaria per organizzare un evento di successo e da ora è disponibile a tutti. Contattaci per conoscere modalità e costi di noleggio.